Il ladro era in croce. Ormai la sua vita era andata. Non c’era più speranza. Eppure un incontro, una conversazione, cambia tutto.
Questo film, con l’attore Stephen Baldwin, doppiato in più di 20 lingue, racconta uno degli esempi più chiari della grazia di Dio. È la storia recitata del ladro in croce e del suo viaggio dal buio alla luce.
Guarda il video
(Disponibile dal 17 aprile)
Cielo, come sono arrivato qui: La storia del ladro in croce è un film con Stephen Baldwin, nel ruolo del ladrone che morì sulla croce accanto a Gesù e che adesso è in Paradiso. E il racconto di come questi riflette sul giorno in cui ha accettato Gesù come suo salvatore e ha imparato cosa significa temere Dio.
Con una sola manciata di righe nel libro di Luca, la Bibbia non fornisce molti dettagli sulla vita del ladro e su come sia finito sulla croce, anche se per giungere ad essere crocifisso doveva essere un violento criminale. Nel scrivere la sua storia, volevamo che fosse autentica, credibile e che le persone del ventunesimo secolo potessero immedesimarsi.
Questa Pasqua, il Signore ha dato a Open the Bible l’opportunità di raggiungere il 70% della popolazione mondiale in 22 lingue attraverso la storia potente del ladro in croce.
La storia del ladro è insolita, ma insegna qualcosa che ogni persona deve sapere: che c’è speranza in Gesù, anche per la persona che è lontana da Dio. Abbiamo già sentito molti racconti su come questo film abbia avuto un impatto sulle persone.
Direttori: Dustin Mulstay & Stephen Baldwin
Produttori: John McGalliard, Dustin Mulstay, Paul Martin
Con: Stephen Baldwin